Isola dei Famosi

Torna su
Filippo eliminato!

Filippo eliminato!

Filippo Nardi lascia la Palapa.

Quando il televoto chiama, il pubblico a casa risponde. Anche questa settimana siete stati voi a decidere chi deve abbandonare l’#Isola tra Franco Terlizzi, Amaurys Pérez e Filippo Nardi.
Una sfida tutta al maschile, composta da uomini dalle forti personalità.
Prima di comunicare il verdetto finale Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa e sorprende i naufraghi in ballottaggio: Filippo riceve delle parole di conforto dal figlio Zach lette dalla ex compagna BenedettaFranco, invece, ascolta un messaggio da parte della moglie.
Purtroppo però è arrivato il momento di annunciare chi dovrà abbandonare definitivamente le spiagge honduregne di Cayos Cochinos.
Una volta chiuso il televoto arriva il momento di annunciare chi per primo può tornare a sedersi tra i compagni.
Questa volta l’onore di leggere la busta spetta ad un'annunciatrice davvero molto speciale, Angela Rende, la moglie di Amurys che molto emozionata comunica al marito che è proprio lui il primo a salvarsi!

 

Franco e Filippo si schierano in piedi davanti al resto del gruppo e così Alessia annuncia che l’eliminato della settimana è Filippo Nardi. Ci dispiace, Filippo, prendi le tue cose e lascia la Palapa, ti aspettiamo in Italia!