Isola dei Famosi

Torna su
Francesca testa i suoi limiti

Francesca testa i suoi limiti

Francesca Cipriani appesa a un filo!

Con la giusta motivazione si è davvero capaci di fare tutto? Questo è il quesito a cui l’#Isola tenterà di dare risposta.
Francesca Cipriani ha la possibilità di raddoppiare la ricompensa conquistata nella prova precedente insieme ai suoi compagni e per poterlo fare dovrà superare i suoi limiti e vincere le sue paure.
Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi in diretta in prima serata su Canale 5, Francesca era stata chiamata ad affrontare la prova “Appesa a un filo”, dove le veniva chiesto di aggrapparsi ad una corda sospesa sul mare e resistere il più possibile per evitare il titolo di Peor. La bella naufraga però aveva invalidato la prova a causa della sua paura delle altezze che le avevano impedito perfino di staccarsi dalla pedana usata per salire sulle corde.
Questa sera Francesca ha una possibilità di riscatto: Alessia Mancini si collega con lei e le lancia la sfida. Riuscirà a farcela?
Francesca viene motivata da Stefano De Martino e dagli altri naufraghi e così parte subito carica! La naufraga riesce a stare sospesa sul filo e anzi, fatica a staccarsi, tanto che spetta al nostro inviato correrle in aiuto, a torso nudo, e convincerla a buttarsi in acqua.
Brava Francesca! La prova è brillantemente riuscita!