Isola dei Famosi

Torna su
Francesco abbandona l’#Isola

Francesco abbandona l’#Isola

Il naufrago ha deciso di lasciare il gioco.

Dopo le forti insinuazioni lanciate nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, quest’ultimo ha deciso di lasciare definitivamente l’#Isola per difendere i propri diritti e poter star vicino ai familiari, in particolare suo padre e suo fratello.
Francesco ha commentato la sua scelta attraverso un confessionale trasmesso durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5: “Non è stata una settimana facile. Sono stato molto pensieroso” ha dichiarato.
L’ex-naufrago si dice molto dispiaciuto e addolorato e per potersi tutelare al meglio dalle accuse subite e dalla tempesta mediatica esplosa negli ultimi giorni, ha scelto a malincuore di fare ritorno in Italia: “È un programma pulito, dove tanta gente ci guarda e magari possiamo essere presi come punti di riferimento. Vado via a testa alta”.
Salutati i compagni è l’ora di abbandonare l’arcipelago di Cayos Cochinos: da questo momento Francesco Monte non è più un concorrente de L’Isola dei Famosi.