Isola dei Famosi

Torna su
Ghezzal si ritira dall\'Isola

Ghezzal si ritira dall'Isola

Per motivi personali, Ghezzal lascia l’#Isola.

Un nuovo avvenimento sembra ostacolare l’arrivo della quiete su Playa Uva. Sono ormai 44 i giorni trascorsi sull’Isola e i naufraghi reagiscono ai morsi della fame e alla nostalgia per i propri cari in modo diverso. Tra questi Ghezzal, che ha deciso nelle ultime ore di interrompere la sua avventura sull’Isola: la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti.

Il suo percorso sulle spiagge di Cayos Cochinos è iniziato insieme al judoka Marco Maddaloni. I due hanno da subito stretto un rapporto speciale: dai giri della macchina del riso fino all’esperienza sull’Isola dei Pirati, passando per le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci.

Come non dimenticare l’arrivo della modella cubana Ariadna Romero sulle coste dell’Isola. Con lei, per citare Marco, “Ghezzal si è ringalluzzito”, mostrando agli occhi di tutti un naufrago nuovo, quasi nobilitato dalla presenza della ragazza. Il loro rapporto non è mai stato definito. Al “Mi ami?” dell'ex calciatore, la modella non ha mai chiaramente ricambiato, ma di sicuro la loro simpatia rimarrà come una delle più belle nella storia dell’Isola.

Nelle ultime settimane Ghezzal è riuscito anche a conquistare il titolo di leader della settimana, presentandosi su Playa Uva, dopo aver trascorso la prima notte sull’Isla Bonita con Ariadna, come il “generale Ghezzal”. Il suo tentativo di ristabilire gli equilibri sulla spiaggia è parzialmente riuscito: sicuramente il dialogo e la calma hanno caratterizzato il suo modo di porsi nei confronti degli altri naufraghi.

Gli ultimi giorni trascorsi sull’Isola sono stati particolari per l'ex calciatore che ha attraversato un momento di riflessione interiore profonda. Non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi, ma la lontananza da casa ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura.

Per scoprire tutti gli altri aggiornamenti sull’#Isola, vi ricordiamo l’appuntamento con la nona puntata LUNEDÌ IN PRIMA SERATA su CANALE 5. Nel frattempo il racconto dei naufraghi non finisce mai su isola.mediaset.it e sui nostri canali social ufficiali. Che la forza dell’Isola sia con voi!