Isola dei Famosi

Torna su
Giucas ipnotizza Francesca!

Giucas ipnotizza Francesca!

Francesca Cipriani tuffati solo quando lo dice Giucas!

L’#Isola del mistero non finisce mai di stupire! Durante la puntata in diretta in prima serata su Canale 5, a Giucas Casella è stata data l’occasione di dimostrare le sue abilità di paragnosta: e cosa c’è di meglio se non provare a plasmare la mente della più vivace tra le naufraghe, Francesca Cipriani?
Alessia dallo studio lancia la sfida a Giucas e i due lasciano la Palapa così che la performance possa avere inizio!
 

L'esperimento prevede l'ipnosi di Francesca al fine di farla tuffare in mare dall'elicottero. Il paragnosta ha a disposizione solo due minuti di tempo, ma se riuscirà nel suo intento tutti i naufraghi sull'#Isola potranno mangiarsi una pizza
Giucas e Francesca sono già posizionati accanto all'eliccotero acceso.
La ragazza è inizialmente riluttante ma Giucas riesce a calmarla e ipnotizzarla: adesso deve farla montare sul velivo e convincerla a fare il grande salto nell'acqua!

Entrambi i protagonisti dell'esperimento appaiono tranquilli una volta a seduti di fianco in elicottero
Alessia si collega con l'Honduras, il cronometro si avvia di nuovo e Giucas porta avanti la sua missione con assoluta serietà. Francesca dovrà buttarsi solo dopo che il paragnosta dirà la parola chiave, così, una volta posizionata sul bordo dell'elicottero, al grido di: "Pizza!" la Cipriani spicca il volo e si getta in mare!

La sfida è stata vinta!