Isola dei Famosi 2021

Torna su
Gli arrivisti sottraggono il fuoco alla vecchia alleanza

Gli arrivisti sottraggono il fuoco alla vecchia alleanza

I nuovi naufraghi vincono la prova ricompensa “la pelota Hondurenha”

Questa sera nessuno è al sicuro e su Cayo Cohino sta per alzarsi uno tsunami. Stanno per sbarcare sull’Isola quattro nuovi naufraghi, che abbiamo denominato gli arrivisti. Sono belli, freschi, con ancora molti carboidrati in corpo. Sono determinati e disposti a tutto.

Arrivano con un unico obiettivo: contrastare il potere della sacra lega, composta da Valentina, Gilles, Roberto, Francesca e Angela.
Riusciranno a spezzare la catena della vecchia alleanza e diventare i padroni dell’Isola? 7

Loro sono Matteo Diamante, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia. Saranno il tormento dei nostri isolani, la loro spina nel fianco. Gli hanno osservati, hanno studiato tutte le loro mosse e conoscono tutti i punti deboli, ma anche i punti forti.

I naufraghi non sembrano gradire molto questa nuova notizia e si nota un evidente velo di preoccupazione, soprattutto all’idea di poter perdere il loro bene primordiale: il fuoco.

Gli arrivisti sono chiamati a scegliere quattro avversari per sfidarsi in una prova già conosciuta “la pelota honduregna”. Vince chi fa più canestri
I nuovi arrivati si scontreranno contro Fariba, Francesca Lodo, Andrea Cerioli e Angela Melillo.

La partita entra subito nel vivo. La vecchia alleanza mostra evidenti difficoltà e si aggrappa letteralmente al collo dei propri avversari pur di fare qualche canestro, ma non hanno scampo alla carica e alla sete di vittoria degli arrivisti.

I nuovi sono carichi e affamati di conquista e loro determinazione gli permette di portare a casa la vittoria e sottrarre il fuoco, tanto importante ed essenziale per i nostri naufraghi.

Come vivranno la confidenza con i nuovi usurpatori?