Isola dei Famosi

Torna su
Grecia e la Ciurma

Grecia e la Ciurma

Prima della diretta sulle due isole si respira aria tesa.

Ogni puntata scandisce la fine e l’inizio di una nuova settimana sull’#Isola. Ma cosa è accaduto prima di questa seconda puntata, così ricca di episodi scoppiettanti? Andiamo a scoprire insieme quello che vedremo nel daytime di oggi!

È il mattino della diretta e i naufraghi si alzano in un clima ancora incerto, raggelato da una certa tensione presente nell’aria. Sull’#Isola della Ciurma Sarah Altobello cerca di pensare a una colazione proteica per iniziare bene la giornata, ma lo spettro dei mille giri di macchina del riso tormenta gli uomini e in particolare Marco Maddaloni, che li sente tutti sulle sue braccia di atleta e trascinatore. C’è chi lavora e c’è chi invece non solo sta a guardare, ma improvvisa balli e canti, provocando una dura critica dei macchinisti nei confronti delle naufraghe. La più bersagliata è Grecia Colmenares, additata dallo stesso judoka "approfittatrice", ma difesa dell'attrice interviene Luca Vismara, che ne approfitta per levarsi qualche granello di sabbia dalla ciabatta.

Anche sull’Isola dei Pirati l’atmosfera è piuttosto tesa: i Galeotti reclamano le tre ore di libertà e Marina La Rosa esaudisce per l’ennesima volta il loro desiderio. Il fuoco è fondamentale, ma anche l’acqua è un bene prezioso e si sa, non va mai sprecata: l’utilizzo di shampoo e acqua potabile sarà infatti fonte di discussione tra pirati e galeotti, con Yuri Rambaldi che finisce tutto il sapone per proseguire il suo trattamento di bellezza quotidiano, seguito da Taylor Mega e Alice Fabbrica che sprecano acqua potabile per lavarsi i capelli.

E poi tutto il meglio della puntata di ieri: la confessione di Taylor Mega, il caso John Vitale, le nomination, i tradimenti e le sfide all’ultimo colpo di Divino!

Per seguire tutto ciò che è successo prima, durante e dopo la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi non perdete gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 17:55 su Italia 1, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:50 su La5!