Isola dei Famosi

Torna su
Grecia, Sarah e Yuri sono al televoto!

Grecia, Sarah e Yuri sono al televoto!

Chi ha votato chi? Scopriamo chi sono i nominati di questa settimana

È stata una puntata di eliminazioni inattese e inaspettate, di televoti lampo e sfide estenuanti tra acqua e fuoco; manca solo l’ultimo tassello, chi saranno i nominati di questa settimana?

I primi a pronunciarsi sulle nomination sono i neo-pirati scelti da Marco Maddaloni, che come di consueto faranno le loro nomination all’oscuro degli altri compagni. Sarah Altobello è la naufraga a ricevere più nomination da parte dei Pirati, prendendo quella Youma Diakite, Ghezzal e Aaron Nielsen. Anche il neo-naufrago Yuri Rambaldi, per la sua scarsa partecipazione ai lavori sull’#Isola, riceve il voto di Kaspar Capparoni, Giorgia Venturini, Marina La Rosa, Riccardo Fogli e dei due nuovi naufraghi Jo Squillo e Stefano Bettarini. È Proprio Stefano a confessare di aver dato il voto a Yuri per motivarlo, visto che dovrà contare sulle sue forze, questa settimana, per far funzionare la macchina del riso.

Altro giro, altro rischio di nomination anche per Grecia Colmenares, che incassa i voti di Paolo Brosio, Luca Vismara e delle sorelle Mihajlović.  Spetta ora al leader Marco Maddaloni decidere non solo chi salvare tra Sarah e Grecia, ma anche chi nominare e dunque mandare direttamente al televoto. Marco, per “l’amore e l’odio” che lo lega a Grecia sceglie di salvarla e contemporaneamente di mandarla anche al televoto.

Chi volete eliminare tra Grecia, Sarah e Yuri? Avete una settimana di tempo per deciderlo e dircelo qui. Per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che succede sull’#Isola, non perdete gli appuntamenti del day-time: Su Canale 5 alle 16:05; Su Italia 1 alle 17:55; Su Mediaset Extra alle 20:30.