Isola dei Famosi 2022

Torna su
Guendalina ed Edoardo: una coppia inseparabile

Guendalina ed Edoardo: una coppia inseparabile

Nonostante gli scontri avvenuti negli ultimi giorni, i due Naufraghi decidono di proseguire il gioco insieme

Gli scontri sull’Isola, si sa, sono sempre più frequenti e, proprio nel corso di questi ultimi giorni, anche i fratelli Tavassi sono stati i protagonisti di un animato battibecco.

Edoardo, dopo aver discusso con sua sorella, ha più volte confessato di voler proseguire il suo percorso sull’Isola lontano da Guendalina e questa sera, per accogliere la sua richiesta, lo spirito dell’Isola ha deciso di porre i due concorrenti davanti ad una scelta molto importante. I Naufraghi, infatti, potranno decidere se proseguire questa avventura sulle spiagge dell’Honduras insieme o cambiare compagno di squadra: quale sarà la loro scelta?

Ilary, dopo aver aperto il collegamento con la Palapa, mostra a tutti una clip riassuntiva e chiede ai diretti interessati il perché del loro litigio. Guendalina afferma: ”Invece di lamentarsi, dovrebbe agire” spiegando che ciò che le dà fastidio è proprio la sua pigrizia. Edoardo, invece, ci tiene a sottolineare che – seppur entrambi ironici – hanno due diversi modi di scherzare e di vedere la realtà dei fatti e spesso, proprio per questo motivo, i due finiscono per litigare.

“Il vostro rapporto è come le montagne russe” esclama Ilary alla fine di questo confronto e, proprio per questo motivo, fa presente che lo spirito dell’Isola ha deciso di metterli davanti ad una scelta: scegliere se proseguire questa avventura insieme o dividersi e ricevere l’immunità alle Nomination di questa sera. Alvin riepiloga le regole della prova e chiede ai due diretti interessati di posizionarsi l’uno con le spalle rivolte verso l’alto. Sia Guendalina che Edoardo decidono di rinunciare al premio e preferiscono proseguire questa esperienza insieme. “Ho la fortuna di avere questo privilegio e voglio tenerlo” conclude Edoardo, stringendo sua sorella in un abbraccio.

Seppur cane e gatto, i due sono davvero inseparabili e decidono di non separarsi.