Isola dei Famosi 2022

Torna su
I faccia a faccia dei Nominati

I faccia a faccia dei Nominati

Edoardo e Blind e Ilona e Nicolas si affrontano in un ultimo decisivo confronto

Ilona e Edoardo sono i due Naufraghi al televoto questa settimana e uno dei due rischia di dover abbandonare Playa Rinovada

Nessuno dei due, dopo le tensioni che li hanno visti coinvolti negli ultimi giorni, ha ancora sotterrato l'ascia di guerra ed entrambi serbano ancora molto rancore verso i loro nemici più acerrimi sull'Isola.  "Meglio un giorno in Nomination che cento da Blind" dice Edoardo di Blind, mentre Ilona si è legata al dito le parole di Nicolas:  "Sono rimasta più male del discorso idiota di Nicolas che della Nomination"

Prima di scoprire il verdetto, entrambi avranno la possibilità di togliersi gli ultimi sassolini dalla scarpa in un faccia a faccia in cui potranno dire tutto quello che pensano del loro rivale. I primi a confrontarsi sono Blind e Edoardo: "Io voglio capire. Blind, chi sei? Quello che faceva l'amico all'inzio o quello che litiga apparire?".

"In questi giorni sei riuscito a ragionare di testa tua" ribatte Blind, convinto che l'unico che non si comporti in modo sincero sia proprio Edoardo che - secondo lui - si lascia influenzare troppo da sua sorella Guendalina. 

Dopo di loro, è la volta di Ilona: "Pentiti! Hai detto delle bugie" inizia subito l'attrice, convinta che le accuse di non collaborare abbastanza con il gruppo non siano veritiere: "Mi hai offesa come donna, pentiti!".  "Ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma quello che ho detto in modo brutto un po' lo penso" ribatte Nicolas, scusandosi con Ilona se le sue parole l'hanno offesa ma ribadendo la sua opinione su di lei in quanto giocatrice. 

Ilona e Nicolas concludono il loro confronto con un abbraccio a differenza di Blind e Edoardo che non sembrano aver raggiunto ancora un punto d'incontro. 
Le loro sorti sono ormai quasi decide e solo una tra le due coppie di rivali avrà ancora il tempo di discutere delle loro incomprensioni. Chi sarà eliminato tra Ilona e Edoardo?