Isola dei Famosi 2021

Torna su
I finalisti

I finalisti

Chi sarà il vincitore dell' Isola dei Famosi ?

L’isola ha cambiato profondamente i nostri naufraghi, che per ottantaquattro lunghi giorni hanno dovuto combattere contro la natura incontaminata, la fame e la convivenza forzata mettendo a dura prova il loro fisico, ma anche e soprattutto la loro mente.

Sono rimasti in sei, sei abili guerrieri pronti a lottare per un unico obiettivo: la vittoria.

Andrea Cerioli, da sempre distinto per la sua testardaggine e schiettezza. Tra i naufraghi che più in questa edizione hanno sofferto la fame. Spesso permaloso e diretto, ma anche il più sincero.

Awed, ha fatto dell’ironia la sua arma vincente. Ha seminato intorno a sé amicizie sincere che gli hanno permesso di vivere l’Isola nella più totale spensieratezza e allegria. Con la sua astuzia è riuscito ad arrivare sino alla finale.

Beatrice Marchetti, la più grande scoperta di questa edizione. Soprannominata la dea di Playa Imboscada è riuscita a sopravvivere in totale solitudine, scoprendo un lato wild di sé che non si sarebbe mai aspettata. Beatrice, da ragazza a donna!

Ignazio Moser, l’ultimo arrivato sull’Isola ma ha saputo ugualmente conquistarsi un ruolo importante tra i naufraghi dimostrando voglia di fare e impegno. Competitivo, sportivo, ma al contempo generoso, accetterà un solo esito: la vittoria.

Matteo Diamante, l’ultimo sopravvissuto degli Arrivisti. Dal cuore buono e altruista è riuscito a conquistare la finale grazie alla sua instancabile voglia di mettersi in giorno. Sicuramente un rivale impegnativo.

Valentina Persia, un punto di riferimento per tutti sin dal primo giorno. Una leonessa agguerrita pronta a tutto pur di raggiungere il podio, ma anche una donna fragile che ha affrontato le proprie debolezze molteplici volte. L’isola è stata il suo riscatto e un’esperienza che le ha cambiato radicalmente la vita.

Chi tra Andrea, Awed, Beatrice, Ignazio, Matteo e Valentina si aggiudicherà la vittoria?

Lo scopriremo solo Isolando