Isola dei Famosi

Torna su
I naufraghi di Isla Desnuda

I naufraghi di Isla Desnuda

Dopo avervi presentato le tre naufraghe di Isla Desnuda, ecco a voi i tre uomini che dovranno sopravvivere con loro in completa nudità e in condizioni estreme:

Andrea Preti, classe 1988, inizia giovanissimo a lavorare come modello e nel frattempo persegue la vocazione da attore studiando recitazione. Nel 2013 è nel cast di Furore, fiction di Canale 5, nel 2014 gira il suo primo cortometraggio da regista e attore protagonista, The Wolf Man. Nel 2015 debutta al cinema con One more day, la sua opera d’esordio come attore protagonista, sceneggiatore e regista, che lo scorso novembre si aggiudica il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca ed è attualmente tra i titoli selezionati per rientrare nelle cinquine dei David di Donatello 2016.

Giacobbe Fragomeni, classe 1969, è un pugile. Tra le sue vittorie spiccano: la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti (1997), quella d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2000 partecipa alle Olimpiadi di Sydney. Il 24 Ottobre 2008 conquista a Milano il titolo di campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri e riceve l’Ambrogino per la sua testimonianza di vita.

Matteo Cambi, classe 1977, è un imprenditore famoso per il marchio di abbigliamento Guru. Negli ultimi anni ha dilapidato il suo impero compiendo spese folli, diventando schiavo della cocaina e finendo in carcere. Dopo questo periodo buio, ha deciso di voltare pagina circondandosi dell’affetto di vecchi amici e della famiglia.