Isola dei Famosi 2022

Torna su
Isola dei Famosi 2016: i primi naufraghi

Isola dei Famosi 2016: i primi naufraghi

Aggiornamento: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all'Isola.

Ecco i primi nomi dei naufraghi che sbarcheranno sulle spiagge dell'Isola dei Famosi 2016

Finalmente abbiamo i nomi dei primi naufraghi che dovranno sopravvivere sulle spiagge della nuova #Isola dei Famosi! Durante la Spoiler Night che ha visto riuniti per l’occasione twitstar e influencer del mondo social, l’account ufficiale dell’#Isola ha finalmente snocciolato le prime notizie ufficiali sulla nuova edizione in partenza prossimamente su Canale 5.

La prima naufraga che ufficialmente prenderà parte a questa nuova edizione è stata per tanti anni la primadonna del Bagaglino. Sarà anche la primadonna dell’Isola? Lei è la bellissima PAMELA PRATI!

Il secondo naufrago è un figlio d’arte, per la precisione l’antica arte circense. Riuscirà a domare anche le belve che si ritroverà accanto sull’Isola? Stiamo parlando di STEFANO ORFEI NONES!

L’ultimo nome arriva dal mondo della musica e questa volta “l’acqua in cui si tufferà” è quella dell’Isola: MARCO CARTA farà ufficialmente parte dei naufraghi di questa nuova edizione!

Durante la serata sono arrivate però altre conferme. Tra le più gradite c’è ovviamente quella sulla conduzione: la padrona di casa che seguirà i naufraghi dall’Italia sarà ancora una volta, al grido di Daje Todos, la nostra Pinella Alessia Marcuzzi! In studio siamo pronti a vivere di nuovo tutti i brividi dell’imprevedibilità: Alfonso Signorini e la zia Mara Venier saranno nuovamente chiamati a commentare tutto quello che accadrà durante le scoppiettanti dirette di prima serata. A seguire più da vicino le gesta dei naufraghi ritroveremo il nostro (bravo) Alvin, che ci porterà come sempre il racconto quotidiano di tutto ciò che accadrà sull’#Isola.

Avete ancora voglia di qualche anticipazione? Vi accontentiamo subito: la location che ospiterà le avventure dei nostri naufraghi saranno ancora una volte le spiagge del Mar dei Caraibi, per la precisione quelle dell’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras.

Ma le notizie sulla nuova #Isola sono ancora molte da svelare... Non vi resta dunque che seguirci su queste pagine e sui nostri social ufficiali per non perdere nemmeno una novità sull’Isola più famosa della televisione!