Isola dei Famosi 2021

Torna su
I Primitivi vincono la prova ricompensa

I Primitivi vincono la prova ricompensa

I Primitivi vincono contro gli arrivisti nella prova ricompensa "Naufraghi in tensione"

È arrivato il momento più atteso dai nostri naufraghi: la prova ricompensa.

Ancora una volta Primitivi contro Arrivisti per una sfida di alta abilità e resistenza. Il premio in palio lo ha deciso il pubblico da casa attraverso un sondaggio lanciato sui profili social dell’Isola. La scelta è ricaduta su un piatto davvero ricco, goloso, che farà gola a tutti naufraghi: degli ottimi spiedini di carne hondurenhi.

Ogni squadra deve scegliere quattro protagonisti che si sfideranno per portare a casa il bottino per tutto il gruppo. Per gli Arrivisti concorreranno Roberto, Isolde, Awed e Matteo. Andrea, Ignazio Miryea e Ubaldo per i Primitivi.

I naufraghi  legati tra di loro adelle corde elastiche attaccate ad un palo. Gli sfidanti dovranno raccogliere il maggior numero di Totem in un tempo di quattro minuti. La prova richiede una certa forza fisica, che Ubaldo palesemente non possiede. La sua presenza, nonostante sia davvero irriverente, non aiuta molto la squadra.

Fortunatamente il contributo di Ignazio si è rivelato prezioso e la squadra dei Primitivi riesce a portare a casa la vittoria a discapito degli avversari che non riesco a tenergli testa.

I vincitori si godono il premio e per gli Arrivisti non resta altro che guardare a bocca asciutta.