Isola dei Famosi 2021

Torna su
Ignazio Moser trionfa alla prova del fuoco

Ignazio Moser trionfa alla prova del fuoco

Ignazio Moser super il record di Andrea Cerioli e vince una moka per la sua squadra

L’ingresso di Ignazio Moser ha fatto letteralmente scalpore. Il gruppo dei Primitivi sembra essere rinato dopo il suo arrivo. Un ragazzo di bella presenza, muscoloso, che ha portato davvero una ventata di aria fresca, soprattutto per Ubaldo e Valentina.

È arrivato però il momento per lui di guadagnarsi davvero il rispetto dei suoi compagni primitivi. Dovrà dimostrare di essere un vero eroe e battere il record di Andrea Cerioli alla prova del fuoco (2’58”). In palio una moka e una fornitura di caffè per la sua squadra. Se non riesce a battere il record, il premio va agli arrivisti, che vivono degli avanzi degli altri.

“Ignazio, pensi di farcela?” chiede Ilary. Ignazio accetta con molta prontezza la prova, supportato anche dalla fidanzata Cecilia Rodriguez.

Il campione ha i piedi saldi e guarda il fuoco con aria di sfida. Il tempo scorre e il supporto da parte dei suoi compagni e del pubblico è davvero alto, stimolante e da la forza necessaria al giovane naufrago di superare la prova e di guadagnarsi il caffè che i Primitivi dovranno usare con parsimonia, considerati i nervosismi già evidenti.