Isola dei Famosi 2022

Torna su
Il cambio look di Edoardo

Il cambio look di Edoardo

Per vincere ben tre cene, Edoardo è costretto a farsi tagliare i capelli da Carmen

Da quando Guendalina ed Alessandro hanno abbandonato il gioco, Edoardo e Carmen sono sempre più uniti e hanno trovato l'uno nell'altra una spalla su cui fare affidamento in assenza dei propri cari. 

Già nel corso dell'ultima puntata la "strana coppia" aveva dato sfoggio della loro complicità riuscendo a vincere, con una prova molto divertente, una torta per festeggiare insieme al gruppo il compleanno di Carmen. 

Anche questa sera, i due avranno la possibilità di conquistare una ricchissima ricompensa per i loro compagni. Alvin, senza esitazioni, mostra ai due interessati non uno, non due ma ben tre ricompense: a presentarle, ci pensa un vero e proprio chef honduregno di nome Dolmo. 

Carmen e Edoardo potranno conquistare ben tre ricompense, una al giorno fino alla prossima puntata: sotto la prima cloche c'è una deliziosa lasagna per questa sera, sotto la seconda un piatto di salsiccia e patate al forno per la cena di sabato sera e sotto l'ultima cloche un club sandwich per la cena di domenica!

Sull'Isola però tutto ha un prezzo e per conquistare le tre ricompense, Edoardo dovrà accettare di farsi rasare completamente a zero i capelli da Carmen: "Ai lati e basta?" chiede Edoardo preoccupato del suo futuro look. 

Ilary e gli opinionisti ce la mettono tutta per convincerlo ma Edoardo sembra un po' preoccupato per il suo sex appeal con un nuovo taglio ma dopo qualche minuto, vista la ricompensa in gioco, finalmente accetta. 

Dopo una dolorosa seduta dalla parrucchiera Carmen, Edoardo con il suo nuovo look conquista tre deliziose cene per i suoi compagni!