Isola dei Famosi

Torna su
Il caso Taylor Mega

Il caso Taylor Mega

La settimana di Taylor sull’#Isola, alle prese con i fantasmi del suo passato

La prima puntata dell’#Isola si è aperta con il caso scottante di Taylor Mega, la bella e giovane influencer accusata di volere rimanere solo tre settimane sull’#Isola per poi tornare e partecipare ad una serata in una nota discoteca della Costa Azzurra, per cui avrebbe già firmato.

Un piano mal congegnato per acquisire notorietà, oppure, solo chiacchiere dietro una ragazza poco abituata alle difficoltà che presenta l’#Isola?
Scopriamo cosa è accaduto durante questa settimana sull’#Isola dei Pirati, dove la bella Taylor ha trascorso giorni non troppo facili, tra la difficoltà ad ambientarsi lontano dalle sue agiatezze e i suoi affetti, le insidie della Leader Marina La Rosa e i tormenti di Demetra Hampton.

Prima della puntata di giovedì, Taylor è andata al covo dei Pirati per vedere un filmato riguardo le accuse mosse contro di lei; di cui si è parlato in un noto salotto televisivo. Taylor si distanzia dalle accuse mosse contro di lei e confessa di non aver firmato per nessuna serata. Non solo, sente che l’#Isola l’ha già aiutata ad affrontare i suoi fantasmi e a superare il limite che si era imposta di tre settimane. Si sente pronta a rimanere sull’#Isola fino a quando il pubblico lo vorrà.

Prima del verdetto finale su chi dovrà lasciare l’#Isola, Taylor riceve un videomessaggio da parte della madre, che la invita a farsi forza e ad affrontare questa esperienza dimostrando chi è veramente; non la diva dei social e nemmeno l’avvenente conquistatrice, ma una ragazza come tante altre, con le sue debolezze, i suoi pregi e la voglia di continuare questa grande avventura, avanti tutta, con la sua sincerità. A sorpresa, irrompe una voce dallo studio alla Palapa, è la mamma di Taylor, che ne approfitta per incoraggiare nuovamente la figlia. È un momento toccante per tutti in studio, anche per Alba, che la scorsa settimana l’ha attaccata, questa volta premia il coraggio di Taylor e la sua capacità di affrontare le difficoltà, che la sua giovane vita le ha riservato.

Basterà questo momento di commozione, a salvarla dal rischio imminente dell’eliminazione?