Isola dei Famosi

Torna su
Il cocco d\'oro

Il cocco d'oro

I naufraghi si sfidano per trovare il cocco d’oro, che garantisce l’accesso diretto alla finale

In queste settimane abbiamo visto i naufraghi cimentarsi nella ricerca di questo mitico oggetto, che consente al fortunato scavatore che lo ritrova l’accesso diretto alla finale.

C’è però una clausola: il naufrago che troverà il cocco non potrà confessarlo a nessuno dei suoi compagni, dovrà mantenere il segreto anche con l’amico più fidato e potrà dichiararlo solo in Palapa davanti a tutti.

Il cocco d’oro per ora, non è stato ancora ritrovato, ma stasera i naufraghi avranno un’altra possibilità per cercarlo e per qualcuno di loro potrebbe essere davvero un’occasione d’oro per vincere sulle strategie dei compagni e arrivare direttamente in finale. Non tutti i naufraghi potranno partecipare a questa ricerca però, solo chi è stato leader almeno una volta quindi: Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Soleil Sorge e Ghezzal.

Questa volta il cocco non sarà sepolto sotto la sabbia, ma chiuso in forziere a chiave. I naufraghi che possono partecipare alla prova, dovranno cercare la chiave fra trenta in acqua e aprire il forziere, per farlo avranno solo un minuto di tempo.

Come andrà la ricerca del prezioso oggetto? Riusciranno a trovarlo? Avremo un primo finalista?