Isola dei Famosi 2022

Torna su
Il confronto tra Jonás e Simona

Il confronto tra Jonás e Simona

Su Isla Desnuda, Paola si accorge che il fuoco è acceso su Cayo Paloma e lo fa notare ai suoi compagni. Effettivamente è così: dall’altra parte del mare Stefano Orfei si sta occupando di mantenere viva la fiamma in vista della notte. Fiordaliso si dice pronta ad affrontare il turno di guardia al fuoco e manda a dormire Aristide e Stefano.
Commentando lo stato di salute del gruppo con Enzo e Mercedesz, l’egittologo fa capire tra le righe che alcune persone si stanno occupando del fuoco più di altre.
Il sole sorge sulle due isole: i primi sbadigli vengono subito sostituiti dalla voglia di fare. Andando a pescare, Jonás si confronta con Simona sull’eterno discorso nomination. Secondo lui Simona s’è messa d’accordo fin dal primo momento con altre persone per nominarlo. Certi sguardi rivelatori durante la diretta non gli sono sfuggiti. Simona sostiene che non ci sia nulla di personale, ma lui è perentorio: “Io faccio per tutti. Se pesco porto il pesce per tutti”. Il confronto si fa serrato: lei lo definisce “rancoroso”, ma lui la fredda: “Tu non mi conosci per nulla”. Simona Ventura vede la situazione all’opposto e crede che siano lui e Mercedesz a essersi auto esclusi.
Andiamo su Isla Desnuda, dove Giacobbe e il resto del gruppo si stanno procacciando la prima colazione, riuscendo finalmente a mettere qualcosa sotto i denti.
Per vedere come hanno trascorso il fine settimana i nostri naufraghi, non perdete gli appuntamenti di oggi con il  DayTime.