Isola dei Famosi

Torna su
Il corsaro nero

Il corsaro nero

Chi sarà un vero pirata e chi solo parte della ciurma?

Cosa è accaduto durante questa prima settimana di convivenza, nella villa che ha ospitato i naufraghi prima dell’inizio ufficiale di quest’avventura? 
Le prime incomprensioni si traducono subito in antipatie. I naufraghi non sembrano avere molti dubbi. La più "odiata" risulta Marina La Rosa, in pochi hanno gradito la sua ironia e le continue provocazioni che hanno creato da subito antipatie e malumori .

Ma il meccanismo beffardo e piratesco di quest’anno ribalta completamente la situazione. Marina, nonostante non abbia ottenuto l'approvazione dei compagni, diventa in realtà il leader dell'#Isola dei Pirati, il corsaro nero che guiderà i naufraghi durante la settimana. Ma ora tocca a Marina indicare chi non ha gradito in questa prima settimana.

La prima è Taylor Mega, che non ritiene pronta ad affrontare quest’esperienza, ma ancora con la testa al suo traffico digitale. La seconda nomina é per Demetra Hampton, Marina non sembra aver gradito alcuni commenti al veleno nei suoi confrontiper aver celato una certa antipatia nei suoi confronti.  per i suoi commenti al veleno e infine un uomo, Kaspar Capparoni.

I tre nominati, non sanno che però finiranno anche loro dritti nell’Isola dei Pirati. Costretti così a convivere e magari a risolvere queste prime incomprensioni. I restanti Naufraghi, saranno invece condannati ad alloggiare sull’#Isola della Ciurma.