Isola dei Famosi 2022

Torna su
Il destino degli Sgamadi

Il destino degli Sgamadi

Mercedesz e Gennaro rientrano in gioco, mentre Fabrizia viene definitivamente eliminata

Questa sera le sorti dei Naufraghi di Playa Sgamadissima verranno messe a dura prova. Mercedesz, Fabrizia e Gennaro, infatti, avranno due possibilità: abbandonare definitivamente l’Honduras o rientrare in gioco e a deciderlo saranno i loro compagni e il pubblico a casa.

Ilary, dopo aver accolto i tre concorrenti, spiega le regole dello schieramento e invita i concorrenti di Playa Palapa a scegliere chi far rientrare tra i tre Sgamadi. Il primo a schierarsi è Edoardo: il Naufrago decide di mettersi dalla parte di Mercedesz, così come anche Lory, Marialaura, Carmen, Nick, Pamela e Nicolas. Estefania decide di schierarsi dalla parte di Fabrizia, mentre Marco C., invece, scegliere Gennaro, così come Maccarini.

Mercedesz, dunque, è la prima Naufraga a poter raggiungere i suoi ex compagni per tornare in gioco, mentre Fabrizia e Gennaro si sfideranno al televoto flash: chi di loro abbandonerà definitivamente il gioco?

Terminato il tempo, Ilary apre il collegamento con Playa Palapa e svela ai due concorrenti il verdetto del televoto flash. A dover abbandonare definitivamente il gioco è Fabrizia, mentre Gennaro ha la possibilità di ricongiungersi con i suoi ex compagni.