Isola dei Famosi 2022

Torna su
Il passato di Carmen

Il passato di Carmen

Carmen racconta la sua storia e le ragioni per cui è così attenta all'educazione dei suoi figli

La convivenza sull'Isola tra Carmen e Alessandro procede a gonfie vele e tra battibecchi, liti, e storie alquanto buffe mamma e figlio continuano a divertire i loro compagni e il pubblico da casa.

Carmen non è di certo una mamma facile con cui avere a che fare e questo Alessandro lo sa bene: sveglia alle cinque del mattino, cena alle 18:00 e via, con la valigia in lavanderia!

Alessandro è quasi succube degli ordini di sua madre ma dietro l'atteggiamento così duro, rigido e apprensivo di Carmen si nascondono delle ragioni che derivano da un passato nontroppo semplice: "Voglio che i miei figli non vivano le sofferenze che ho vissuto io in passato". 

"Mi ricordo tutto di quando ero bimba, non c'erano soldi a casa mia" inizia Carmen parlando del suo passato. La showgirl racconta di aver fatto la contadina fino all'età di quattordici anni e, dopo aver sognato per tanto tempo una vita diversa, ha fatto mille sacrifici per realizzare il suo sogno e riuscire a lavorare nel mondo della televisione: "Nella vita si può cambiare, volere è potere. Basta non avere distrazioni" continua, spiegando le ragioni per cui sta così tanto addosso ai suoi figli spronandoli ad essere sempre concentrati su loro stessi e sul loro futuro. 

"Sono tanto orgoglioso" commenta Alessandro, felice di avere una mamma così forte e caparbia che - nonostante le attenzioni forse eccessive e le dure regole che gli impone ogni giorno - è consapevole che tutto è sempre stato fatto solo per il suo bene.