Isola dei Famosi

Torna su
Il percorso con le canoe: prima prova immunità

Il percorso con le canoe: prima prova immunità

I finalisti affrontano un percorso con delle canoe per ottenere l’immunità

L’Isola dei famosi è ormai giunta al termine; chiudendo il sacco, i finalisti pensavano di essersi liberati delle dure sfide a cui sono abituati i naufraghi, ma per loro le sifde non sono ancora finite e c’è un ultimo grande sforzo da fare per aggiudicarsi la vittoria.

La prima prova di questa serata consiste in un percorso ad ostacoli che i naufraghi dovranno affrontare su delle canoe. Una volta raggiunta la canoa del proprio colore, i naufraghi dovranno recuperare delle chiavi per aprire un forziere che contiene pezzi di un puzzle da ricomporre. Il primo di loro che riuscirà a recuperare ogni chiave e ricomporre correttamente il puzzle sarà il vincitore della prova! Che otterrà non solo l’immunità ma dovrà indicare anche due naufraghi da mandare l’uno contro l’altro al televoto.

Dopo una lunga sfida combattuta tra pagagliate e intuito nel ricomporre il puzzle, il vincitore della prova è Luca Vismara, che ottiene l'immunità avvicinandosi alla finale e decide di mandare al televoto: Marco Maddaloni e Sarah Altobello.