Isola dei Famosi 2022

Torna su
Il rapporto tra Mercedesz e sua madre

Il rapporto tra Mercedesz e sua madre

Per tanto tempo non si sono rivolte la parola ma ora Mercedesz ed Eva si sono ritrovate

Dietro alla solarità di Mercedesz, sempre con il sorriso sulle labbra, si nascondono non poche difficoltà.

"Mia madre prima di partire ha avuto un incidente" afferma la ragazza, raccontando di aver anche messo in discussione la sua partenza per l'Isola proprio per starle vicino. Il rapporto tra Mercedesz e Eva, sua madre, è stato molto complicato negli ultimi tempi e le due sono arrivate anche a non rivolgersi la parola per molto: "Quando ci sono problemi di questo tipo tutta la rabbia scompare" continua, raccontando di aver deciso di recuperare questo importante rapporto al più presto. 

Tra le lacrime Mercedesz racconta come vanno adesso le cose con sua madre: "Sono stata contenta di partire con il cuore più leggero, con la speranza di riallacciare un rapporto con lei" spiega, raccontando che proprio grazie all'incidente ha riallacciato i rapporti con lei che - nonostante il suo stato di salute - l'ha spronata a partire e ad affrontare il meraviglioso viaggio sull'Isola. 

Mercedesz, in apprensione per sua madre, riceve una bellissima sorpresa: un video da parte di Eva Henger. "Sono molto orgogliosa di te" dice Eva, lanciando un messaggio di forza a sua figlia: "So che tra noi ci sono stati alti e bassi ma una volta tornata a casa ci abbracciamo forte". 

Mercedesz, commossa, non potrebbe essere più felice di così: anche la distanza, a volte, può aiutare le persone a ritrovarsi ed è proprio questo che lo Spirito dell'Isola sta facendo con mamma e figlia.