Isola dei Famosi

Torna su
Il ricco forziere

Il ricco forziere

Nuova prova ricompensa per i naufraghi

Anche stasera i naufraghi dovranno sfidare il tempo e fare ricorso a tutte le loro forze per aggiudicarsi i premi della prova ricompensa. A volte sono un magro bottino, ma sull’#Isola, anche un chicco di riso in più può cambiare la giornata.

La scorsa settimana, i naufraghi si sono battuti in una prova ricompensa all’ultimo sangue; in cui Francesca Cipriani nella veemenza della prova ha causato un incidente al Divino Otelma che è stato costretto a sottoporsi ad accertamenti medici.

L’obiettivo di stasera per vincere il tesoro più ambito, il cibo, è recuperare a nuoto delle chiavi, riportarle indietro e aprire il forziere consumandone tutto il contenuto entro tre minuti di tempo. Al trampolino di lancio: Marco Maddaloni, Ghezzal e Demetra Hampton, a sorpresa si aggiunge alla prova Jo Squillo, che raggiunge finalmente i naufraghi sulla spiaggia.

Il primo a recuperare la chiave è Ghezzal, che a lunghe e veloci bracciate torna sulla riva e apre il prezioso forziere contenente frutta di tutti i tipi e non solo, a sorpresa, tra la papaya e un casco di banane, scoprono la testa di Stefano Bettarini, nuovo naufrago dell’#Isola.

Alessia ufficializza i nuovi naufraghi, mentre Alvin chiude il ricco forziere di frutti tropicali. Stasera i due naufraghi saranno immuni alla nomination, ma non alle prossime sfide!