Isola dei Famosi 2021

Torna su
Il ritorno delle amazzoni

Il ritorno delle amazzoni

Vera, Elisa e Miryea fanno il loro ingresso in Palapa e si accendono gli animi

Ilary apre il collegamento con Playa Esperanza dove ci sono Vera e Miryea entusiaste di risentirla.

Purtroppo, Elisa è rimasta infortunata ad un occhio dopo il vento forte della scorsa notte e ha dovuto abbandonare momentaneamente la playa per controlli medici.

“Avete voglia di affrontare nuovamente i vostri compagni?” chiede Ilary. “Sinceramente si!” risprono con entusiasmo Vera e Miryea.
Questa sera le due amazzoni avranno la possibilità di rientrare in gioco e si dirigono verso la barca che le porterà direttamente su Playa Palapa. Ad attenderle c’è Elisa Isoardi, in collegamento con una benda all’occhio che dovrà tenere a protezione della ferita.

Le amazzoni sono pronte a fare una sorpresa inaspettata ai compagni e fanno il loro ingresso in Palapa. “Mamma mia, mi faranno nera” esordisce Vera.

Finalmente siamo di fronte ad un vero faccia a faccia tra le due fazioni e i naufraghi non si sono risparmiati commenti negativi su Vera Gemma. È tornata a farsi viva la questione tra lei e Awed e, soprattutto per Gilles, Valentina e Angela, il pensiero che lui si sia fatto fare il lavaggio del cervello continua ad attanagli la testa.
Tommaso Zorzi interviene dicendo che vede un po’ di incoerenza nelle parole di Awed, che cambia opinione in base a dove va il vento. “Ti sei unita a me nel gioco pensando fossi forte” interviene Vera.

Ovviamente anche le amazzoni non si sono risparmiate e hanno restituito parole forti nei confronti degli ex compagni. Miryea reputa Gilles il capo del branco e Angela Melillo una finta buona.
Su questa tematica interviene Roberto Ciufoli dicendo che in realtà nessuno si sente succube di Gilles ed ognuno sta facendo la propria con la propria testa e le proprie dinamiche.