Isola dei Famosi

Torna su
Il ritorno di Soleil e Riccardo

Il ritorno di Soleil e Riccardo

Soleil Sorgè e Riccardo Fogli tornano in studio per raccontare la loro Isola

La scorsa settimana ci eravamo lasciati con la clamorosa uscita di scena di Soleil Sorgè e Riccardo Fogli.
Soleil è stata una concorrente capace di immedesimarsi subito nella parte del naufrago, con caparbietà ha vinto molte prove - quasi tutte quelle in cui ha combattuto - affermandosi come leader assoluto al gruppo di naufraghi, che però non hanno apprezzato del tutto il suo modo di comandare.

La gestione delle risorse alimentari e delle forze lavoro sono stati i temi su cui Soleil e i naufraghi si sono scontrati maggiormente, se da una parte ha trovato le resistenze di alcuni naufraghi dall’altro ha trovato il sostegno di Riccardo Fogli e di Jeremias Rodriguez.

Per la finale Soleil è tornata in studio per raccontare la sua avventura sull’Isola e per chiarire una volta per tutte le questioni rimaste irrisolte con il gruppo dei finalisti. Riusciranno a trovare un punto di accordo almeno adesso?

Insieme a lei, anche Riccardo Fogli è tornato per raccontare la sua esperienza sull’#Isola, tra le difficoltà superate e i nuovi amici incontrati lungo la strada. Riccardo ha saputo sfruttare quest'esperienza al massimo, calandosi totalmente nella parte del naufrago nonostante le difficoltà. Riviviamo i momenti migliori del suo percorso da naufrago sull’Isola dei famosi!