Isola dei Famosi

Torna su
Incontri, confronti... scontri

Incontri, confronti... scontri

In vista della prova Mejor i naufraghi hanno dei faccia a faccia.

Trentaduesimo giorno, Playa Uva. A forza di tirare la corda, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto sono riuscite a slegarsi in vista della prova del Mejor e del Peor. La giovane cantante non si sente comunque tranquilla e si confronta con Elena Morali chiedendole il perché del doppio gioco messo in atto:  “Sei tu che cambi idea sulle persone ogni giorno” le risponde la Morali. Bianca continua a non essere d’accordo e non si capacita dell’atteggiamento della compagna: perché parlare con uno e sparlare dell’altro? Il motivo della nomination di Paola a Bianca forse è dovuto proprio questo: “Aveva i suoi motivi” ammette la Atzei: “perché c’era Elena che nel frattempo le diceva delle assurdità su di me”.
Ma è tempo di mettere da parte i rancori, la produzione consegna ai nostri isolani le divise per la prova. Prova alla quale i tre nominati non potranno partecipare.
Indossate le divise il gruppo di naufraghi si imbarca per Mango Granadita, arena della sfida. L’inviato Stefano De Martino è già pronto per la spiegazione del gioco “Il Labirinto”. I partecipanti giocheranno divisi in tre squadre da tre giocatori, ognuno con un ruolo diverso. Uno sarà bendato e affronterà il labirinto alla ricerca dei sacchetti del proprio colore. Un altro guiderà il compagno, l’ultimo risolverà l’enigma con le tessere contenute nei sacchetti.

Volete sapere come si svolgerà la prova e quali conseguenze porterà sull’#Isola? Allora ricordatevi di sintonizzarvi sui daytime in onda su Canale 5 alle 16:06; su Italia 1 alle 19:20 e su Mediaset Extra per lo speciale da tre ore a partire dalle 20:30.