Isola dei Famosi

Torna su
Incursioni aeree

Incursioni aeree

Un bussolotto porta scompiglio sull'Isola del Mejor.

La tranquillità dell’Isola del Mejor viene scossa da un’improvvisa incursione aerea.
Dal cielo appare un oggetto non identificato (un drone, ma i naufraghi non sembrano capirlo) che getta un bussolotto nelle acque turchesi di Cayo Paloma.
All’interno vi è un comunicato per Marco Ferri, il Mejor, che riguarderà su entrambe le isole.
Poco distante da lui e dai suoi compagni apparirà a breve una barca contenente cinque diverse ricompense: arance, patate, yucca, pasta e uova.
Marco deve decidere se tenere tutto il bottino o se prenderne solo una parte e lasciare la restante all’Isola del Peor, scegliendo quali cibi tenere senza saperne la quantità.
La scelta è presto chiara a tutti: il cibo si divide con gli altri. Tre ricompense per la propria isola e due per i Peor. Uova e patate sono i doni prescelti, resta un’indecisione sulla terza ricompensa che vede pasta e yucca a pari merito con tre voti ciascuna. Ago della bilancia Franco Terlizzi, che senza esitazioni si pronuncia: “Yucca”, e poi rivolto a Filippo: “Va bene?” E yucca, con amor proprio servito a parte, sia.
Filippo Nardi, Marco Ferri e Amaurys Pérez si tuffano dunque in acqua a recuperare ciò che spetta loro.
Il pallanuotista è in visibilio: “Ci possiamo scialare”, come dicono a Cuba.
Piatto ricco, mi ci ficco. Yucca e patate non mancano. Certo, le uova sono solo quattro...

Sull’Isola del Peor, invece, uno scontro movimentata la mattinata dei naufraghi. Il regalo dei loro compagni d’avventura riuscirà a riportare la tranquillità?
Per scoprire tutto ciò che è successo nel 25° di sopravvivenza sull’Isola dei Famosi non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16:05, su Italia 1 alle 19:20 e su Mediaset Extra alle 20:30 per i daytime di oggi!