Incursioni aeree
Un bussolotto porta scompiglio sull'Isola del Mejor.
La tranquillità dell’Isola del Mejor viene scossa da un’improvvisa incursione aerea.
Dal cielo appare un oggetto non identificato (un drone, ma i naufraghi non sembrano capirlo) che getta un bussolotto nelle acque turchesi di Cayo Paloma.
All’interno vi è un comunicato per Marco Ferri, il Mejor, che riguarderà su entrambe le isole.
Poco distante da lui e dai suoi compagni apparirà a breve una barca contenente cinque diverse ricompense: arance, patate, yucca, pasta e uova.
Marco deve decidere se tenere tutto il bottino o se prenderne solo una parte e lasciare la restante all’Isola del Peor, scegliendo quali cibi tenere senza saperne la quantità.
La scelta è presto chiara a tutti: il cibo si divide con gli altri. Tre ricompense per la propria isola e due per i Peor. Uova e patate sono i doni prescelti, resta un’indecisione sulla terza ricompensa che vede pasta e yucca a pari merito con tre voti ciascuna. Ago della bilancia Franco Terlizzi, che senza esitazioni si pronuncia: “Yucca”, e poi rivolto a Filippo: “Va bene?” E yucca, con amor proprio servito a parte, sia.
Filippo Nardi, Marco Ferri e Amaurys Pérez si tuffano dunque in acqua a recuperare ciò che spetta loro.
Il pallanuotista è in visibilio: “Ci possiamo scialare”, come dicono a Cuba.
Piatto ricco, mi ci ficco. Yucca e patate non mancano. Certo, le uova sono solo quattro...
Sull’Isola del Peor, invece, uno scontro movimentata la mattinata dei naufraghi. Il regalo dei loro compagni d’avventura riuscirà a riportare la tranquillità?
Per scoprire tutto ciò che è successo nel 25° di sopravvivenza sull’Isola dei Famosi non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16:05, su Italia 1 alle 19:20 e su Mediaset Extra alle 20:30 per i daytime di oggi!