Isola dei Famosi

Torna su
Issate l\'ancora!

Issate l'ancora!

Quinta puntata dell'#Isola dei famosi

Quinta puntata dopo le rivoluzioni che hanno travolto l'#Isola come uno tsunami tropicale. Siete pronti per questa quinta puntata dell'#Isola? Ammainate le vele e issate l'ancora, si parte!

 

Alessia, dà il consueto benvenuto in studio, saluta l'opinionista Alba Parietti e lancia subito il collegamento con la palapa, per capire come i naufraghi hanno trascorso questi giorni insieme, riuniti per la prima volta, su un’unica #Isola.

Prima di iniziare la serata, Alessia chiede ai naufraghi al televoto se sono intenzionati a proseguire l'avventura, oppure hanno intenzione di ritirarsi dal gioco. Kaspar Capparoni è deciso più che mai a rimanere, così come Sarah Altobello. Solo Yuri Rambaldi è titubante e viene invitato più volte da Alessia a prendere una decisione. Alla fine l'ex galeotto decide di rimanere e affidare la propria sorte al televoto e alla decisione del pubblico. 

 

I naufraghi hanno vissuto sulla stessa #Isola senza più distinzioni fra pirati e ciurma, ma ancora con la macchina del riso a impegnare le loro giornate. Due naufraghi si sono aggiunti all’avventura, mettendosi subito in mostra e qualcuno più di altri.

Il leader ha avuto la sua seconda occasione per rimediare alla gestione del riso della passata settimana; si è dimostrato buono e comprensivo e ha saputo organizzare al meglio le giornate di lavoro dei naufraghi, impartendo compiti e dispensando consigli. C’è chi è tornato a lottare nel silenzio, chi si sta facendo strada e chi ha ritrovato preziose amicizie che lo aiutano ad andare avanti. Qualcuno ha perso la rotta e cerca nei compagni un sostegno, altri cominciano a sentire la nostalgia di casa, ma non smettono di lottare.