Isola dei Famosi

Torna su
Kaspar, Sarah e Yuri sono al televoto!

Kaspar, Sarah e Yuri sono al televoto!

Chi vuoi eliminare?

Kaspar, Sarah e Yuri sono i nominati dal gruppo. Ma come sono andate le nomination?

Alessia annuncia che il cocco d’oro non è stato ancora trovato, quindi tutti i naufraghi sono potenzialmente nominabili, tranne le new entry - Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge - che non possono essere nominati ma che allo stesso potranno comunque votare. Al televoto vanno i due più votati dal gruppo più il nominato del Pirata leader. Senza divisione tra Pirati e ciurma, tutte le nomination sono palesi, scritte bianco sul nero della lavagnetta a disposizione di ogni naufrago.

Le nomination sono fortemente influenzate dalla gestione del riso da parte dei Pirati nel corso dell’ultima settimana. Il leader non può essere nominato, così i voti vengono dirottati su Ghezzal e Kaspar Capparoni; entrambi prendono due voti dai membri della ciurma che hanno accusato la scarsa quantità di riso pervenuta, nonostante il lavoro svolto.

Il naufrago che prende più voti è di nuovo Yuri Rambaldi, con ben dieci nomine; le motivazioni che danno i naufraghi sono tutte legate alla scarsa partecipazione ai lavori dell’#Isola dell’ex galeotto; tra i voti ricevuti, arriva inaspettatamente anche quello di Sarah Altobello. Al leader Marco Maddaloni, spetta il duro compito di scegliere chi mandare al televoto tra Ghezzal e Kaspar; e la scelta ricade su Kaspar, per l’amicizia che lo lega a Ghezzal dall’inizio di questa avventura.
Le responsabilità del leader però non sono finite, deve anche fare un terzo nome: quello di Sarah, che completa il tris dei nominati.

E voi, chi volete eliminare per sempre dall’#isola? 
Per farlo cliccate qui! Vi aspettiamo mercoledì 13 Febbraio, per una nuova emozionante puntata!