Isola dei Famosi

Torna su
L’alba di una nuova Isola

L’alba di una nuova Isola

Al via la quarta edizione dell’#Isola più famosa dei sette mari

L’attesa é finita. Il grande viaggio sta per cominciare. Parte la nuova #Isola dei famosi, la più piratesca e misteriosa di sempre.
Un incalzante countdown ci mostra immagini tropicali di squali, sirene e spiagge deserte che tra poco torneranno ad essere l’arena di una lunga battaglia alla sopravvivenza in cui uno solo ne uscirà vincitore.

Il buio dello studio si dissolve lentamente rivelandoci una sagoma. L’avete riconosciuta? Non poteva che esser lei, la nostra splendida Alessia Marcuzzi, come sempre in forma smagliante, accolta da un applauso caldissimo di tutto il pubblico.

Ma non è sola a condurci lungo questa rotta. Due opinioniste d’eccezione affiancano la nostra conduttrice in questa avventura, pronte a commentare ogni passo, magari falso, dei nostri impavidi naufraghi. La prima é Alba Parietti, attrice, showgirl e conduttrice, “nata salpata”, così si definisce. La seconda, anche lei bellissima, é Alda D’Eusanio, la voce di ironia e saggezza che condurrà i naufraghi lungo la retta via.

L’ inviato d’eccezione, reduce dall’esperienza sull’ #Isola dello scorso anno, é Filippo Nardi, nelle vesti di corsaro, che dopo aver guidato gli Isolini sulle spiagge della Maremma, è approdato su Cayo Cochinos per introdurre i nuovi naufraghi in questa avventura.