Isola dei Famosi

Torna su
L’alba di una nuova #Isola

L’alba di una nuova #Isola

Tutto ciò che dovete sapere sulla nuova Isola dei Famosi!

Ci siamo: è l’alba di una nuova #Isola dei Famosi!
Il vostro reality show preferito, il più wild della televisione italiana, torna stasera in prima serata su Canale 5 con la confermatissima padrona di casa Alessia Marcuzzi, al timone per il quarto anno consecutivo, e la new entry Stefano De Martino, che avrà il difficile compito di gestire i naufraghi dalla Palapa ma, soprattutto, traghettarci durante i daytime per raccontarci la dura sopravvivenza die famosi sulle spiagge di Cayos Cochinos.
Quest’anno non avete scuse: non rimarrete mai senza #Isola!
Dal lunedì al venerdì alle 16:05 potrete seguire le avventure dei naufraghi su Canale 5; in seconda serata, sempre sulla rete ammiraglia, sabato e domenica.
Su Italia 1, invece, doppio appuntamento quotidiano: alle 13:00 e alle 19:20 dal lunedì al venerdì, alle 13:00 e alle 19:00 la domenica, il sabato alle 19:00.
Infine un appuntamento deluxe imperdibile su Mediaset Extra: ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 20:30, potrete seguire i misteri dell’Isola per ben tre ore! E non finisce qui, perché anche La 5 avrà il suo collegamento con l’Honduras, dal lunedì al venerdì alle 00:40.
 
Cosa aspettarci da questa prima puntata dell’#Isola?
Oltre agli immancabili lanci dall’elicottero, che daranno ufficialmente il via alla nuova vita da superstiti per i 17 famosi, non mancheranno le prove, che porteranno subito un vantaggio (e di conseguenza alcuni svantaggi) per i nuovi naufraghi, andando ovviamente a influire sulle dinamiche relazionali e del gruppo.
Nessun pericolo per Paola di Benedetto, che ha regolarmente raggiunto i suoi compagni d’avventura: il passaporto smarrito aveva costretto l’ex Madre Natura a ritornare in Italia, mettendo a rischio la sua partecipazione al reality; ma il successivo ritrovamento le ha permesso di ripartire tempestivamente alla volta dell’Honduras.
Inoltre, scopriremo finalmente l’epilogo di #SarannoIsolani, l’esperimento web che ha visto 10 personalità del web contendersi un posto da naufrago ufficiale: questa sera Alessia Marcuzzi aprirà un televoto e sarete voi a decidere chi tra Deianira, Franco e Valerio potrà iniziare la sua avventura in Honduras con i 17 vip.
Le modalità di voto hanno una grande novità: quest’anno, infatti, sarà possibile votare anche tramite la chat Messenger di Facebook. Cercando la nostra pagina ufficiale @isoladeifamosi e avviando una chat, il nostro bot vi seguirà passo passo, dandovi la possibilità di esprimere la vostra preferenza durante le sessioni di televoto.
Ovviamente sarà anche possibile votare tramite SMS, inviando un messaggio al 477 000 3, tramite il nostro sito isola.mediaset.it nella sezione vota (previa registrazione, in pochi semplici passi) e tramite l’app Mediaset FAN, dove, nella schermata principale, il pulsante rosso “VOTA” vi avviserà su ogni sessione di voto aperta.
 
Vi abbiamo svelato qualche mistero in più su questa nuova #Isola, ma molti altri sono all’orizzonte: siete pronti a scoprirli con noi?
Allora non prendete impegni: l’appuntamento è per questa sera, in prima serata su Canale 5! Non potete sbagliarvi!