Isola dei Famosi

Torna su
L’isola che non c’è

L’isola che non c’è

Tutti gli aggiornamenti sull’Isola di Kaspar e Stefano

Dopo aver lasciato la Palapa, Kaspar e Stefano hanno condiviso una settimana sull’#isola che non c’è, da soli e a totale insaputa degli altri naufraghi, che li credono ormai fuori da gioco. Kaspar ha trovato un valido amico in Stefano, insieme hanno trascorso lunghe giornate a pescare e a recuperare legna, cucinando piatti prelibati con la tecnica del cartoccio e ripensando ai giochi di strategia tra i naufraghi di Playa Uva, contenti di esserne lontani.

Dopo una settimana di collaborazione e cooperazione, Kaspar e Stefano devono sfidarsi nella prova dell’Uomo Vitruviano; chi riuscirà a resistere per più tempo alla forza di gravità, guadagnerà l’immunità del televoto, qualora le sorelle Mihajlović dovessero scegliere di rimanere sull’Isola che non c’è.

Dopo una lunga ed estenuante sfida, Stefano trionfa nella prova dell’Uomo Vitruviano, guadagnandosi così l’immunità all’eventuale televoto che deciderà quale naufrago potrà rimanere sull’Isola che non c’è.

Dopo l’esito del televoto, le sorelle Mihajlović hanno lasciato la Palapa per raggiungere l’isola che non c’è.  Entrambe, soddisfatte del loro percorso, decidono di non accettare quest'ultima possibilità e di tornare a casa; per loro l'avventura sull'#isola finisce qui.