Isola dei Famosi 2021

Torna su
L’Isola dei Famosi al via. Tutte le novità di questa nuova edizione

L’Isola dei Famosi al via. Tutte le novità di questa nuova edizione

Mercoledì 9 marzo 2016 parte la nuova entusiasmante Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5. Dal 14 marzo, e per le successive nove settimane, andrà in onda tutti i lunedì. Anche quest’anno sarà Alessia Marcuzzi la padrona di casa, che – supportata da Alfonso Signorini e Mara Venier – seguirà in studio da Milano le avventure dei naufraghi su Cayos Cochinos, in Honduras.
E, direttamente dai luoghi dell’Isola, Alvin ci porterà lì dove si svolgono le vicende quotidiane dei naufraghi e ce le racconterà lungo tutto l’arco della giornata nel day-time sulle Reti Mediaset.
Quest’anno L’Isola dei Famosi si ripresenta con inediti meccanismi di gioco e prove sempre più dure e sorprendenti, che i nostri naufraghi dovranno affrontare per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.
Come di consueto a decretare le loro sorti saranno i telespettatori. Quattro sono le modalità di televoto a disposizione del pubblico: sms, sito web, Twitter e l’app Mediaset.
Questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, Alessia Marcuzzi ci ha regalato alcune chicche parecchio interessanti. La prima è che quest’anno l’Isola raddoppia. Avremo due isole: una con i dieci naufraghi e un’altra – la Isla Desnuda in cui vivranno sei aspiranti naufraghi senza veli, che ambiscono a raggiungere l’Isola principale dove, però, non ci sarà posto per tutti, ma solo per quattro. I naufraghi dell’isola principale li osserveranno attraverso dei video e saranno loro a decidere, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli. Inutile dire che i desnudi vivranno in condizioni estreme, ritornando alla verginità primordiale, alla spontaneità dell’uomo primitivo. Ma chi sono i sei naufraghi desnudi? Le tre donne sono: Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, The Lady; Gracia De Torres, modella spagnola. I tre uomini sono: l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.
L’altra gustosa novità è che - oltre a Cayo Paloma e alla Isla Desnuda - ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano sulla quale vivranno due naufraghi. Non vi possiamo rivelare adesso i loro nomi, ma saranno coloro che dovranno lottare più di tutti per la sopravvivenza. Chissà se potranno guadagnarsi un posto sull’isola principale? Dovremo attendere l’inizio di questa nuova Isola dei Famosi per scoprirlo.
L’appuntamento, quindi, è per mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5!