Isola dei Famosi

Torna su
L\'Isola dei misteri

L'Isola dei misteri

Scopri tutte le curiosità sulla nuova Isola dei Famosi!

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda a partire da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5.
Alessia Marcuzzi, confermatissima padrona di casa alla conduzione in studio, annuncia tante novità per quest’#Isola che avrà come filo conduttore il tema del mistero. A vestire i panni di opinionisti la affiancheranno Nostra Signora degli Spoiler Mara Venier, ormai certezza dell’#Isola, e Daniele Bossari, fresco della sua recente vittoria al Grande Fratello Vip. A portare ironia e comicità con frequenti interventi e battute taglienti ci sarà poi la Gialappa’s Band.
Stefano De Martino, l’altra grande novità di quest’anno, è invece pronto a svestire i panni di ballerino per vestire quelli di inviato, tenere a bada i bollenti spiriti in Palapa e raccontarci le vicende dei naufraghi durante la fascia daytime in onda con un doppio appuntamento su Canale 5 e Italia 1.
Ricchissimo il cast di questa #Isola ormai arrivata alla sua tredicesima edizione. A convivere sulle assolate spiagge honduregne ci saranno naufraghi dalla forte personalità che già promettono scintille.
Tra gli uomini vedremo Amaurys Peréz, ex giocatore di pallanuoto e allenatore; Giucas Casella, mentalista, che torna sull’isola per la seconda volta, dopo la poco fortunata esperienza nel 2008; Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’inter Riccardo Ferri e affermato influencer;  Nino Formicola del famoso duo comico Zuzzurro e Gaspare; Jonathan Kashanian, conduttore televisivo ed esperto di stile; Craig Warwick, sensitivo e scrittore che sostiene di parlare con gli angeli; Filippo Nardi, produttore discografico, dj ed ex Iena; e infine Francesco Monte, l’ex tronista recentemente al centro della cronaca rosa per la rottura del suo fidanzamento con Cecilia Rodriguez.
Tra i volti femminili che approderanno a Cayos Cochinos vedremo invece la cantante Bianca Atzei, recentemente tornata single dopo una lunga relazione con Max Biaggi; Alessia Mancini, già ragazza di Non è la Rai ed ex velina di Striscia La Notizia; Nadia Rinaldi, attrice di indimenticabili commedie e protagonista dei salotti televisivi; Paola di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin e recentemente nel cast di Colorado; Cecilia Capriotti, attrice e showgirl; Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e fotomodella; Chiara Nasti, fashion blogger, influencer e designer; Eva Henger, attrice e showgirl che si mette in gioco dopo l’esperienza di sua figlia Mercedesz due anni fa; a chiudere la rosa di naufraghi troviamo Francesca Cipriani, ex gieffina e concorrente de La pupa e il secchione, oggi nel cast di Colorado.
 
Quest’anno, inoltre, avremo la possibilità di seguire il gruppo fin dal suo primo arrivo in Honduras: i naufraghi, infatti, alloggeranno in una villa in cui si troveranno a fronteggiare diversi disagi, mentre Stefano farà delle incursioni e, con una telecamera nascosta, raccoglierà le loro confidenze e le loro impressioni sui compagni d’avventura. Poi verranno prelevati a sorpresa e catapultati a loro insaputa sull’#Isola.
Durante il corso della loro permanenza sulle spiagge honduregne i naufraghi dovranno anche confrontarsi con una scatola misteriosa che verrà loro consegnata in particolari momenti e che creerà dinamiche interessanti, tutte da scoprire. 
Durante la prima puntata verrà poi rivelato il nome del concorrente non famoso vincitore della prima edizione di Saranno Isolani, l’esclusivo spin-off dell’#Isola andato in onda interamente sul web, che ha visto un gruppo di personalità della rete sfidarsi all’ultimo sangue per aggiungersi al gruppo ufficiale di naufraghi. Il pubblico da casa ha ristretto la rosa a tre contendenti, ma solo uno di loro si aggiudicherà l’ambito posto tra i vip.  
Tutto ormai è pronto per la nuova Isola dei Famosi! Sicuramente non mancheranno, come d’abitudine, prove leader, ricompense, nomination e colpi di scena. A noi quindi non ci resta che darvi appuntamento a lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 e augurare una buona #Isola a tutti!