Isola dei Famosi

Torna su
La catena dell\'eliminato

La catena dell'eliminato

Yuri abbandona l'#Isola

Dopo l’uscita di Kaspar Capparoni attraverso il televoto, Alessia annuncia al leader Marco Maddaloni, che stasera ci sarà una seconda eliminazione e che il primo passo per scoprire chi sarà il secondo a lasciare l’#Isola, dovrà farlo proprio lui.

Prima di tutto, Alessia chiede a Marco di fare il nome del naufrago più meritevole di questi ultimi giorni; con con grande indecisione e sofferenza il leader fa il nome di Riccardo Fogli. Da lui, parte la catena di salvataggi, in cui ogni naufrago salvato dovrà fare a sua volta il nome di chi vuole ancora con sé sull’#Isola.

Riccardo sceglie di salvare Paolo Brosio che a sua volta fa il nome di Aaron Nielsen. Quest'ultimo sceglie di salvare Luca Vismara che fa il nome di Sarah Altobello proprio perchè ha già attraversato diverse nomination. Sarah salva Jo Squillo che di come previsto salva l'amica Marina La Rosa. Quest'ultima fa il nome di Ghezzal che alla fine sceglie di salvare le Sorelle Mihajlović

Al televoto vanno dunque Giorgia Venturini, Stefano Bettarini e Yuri Rambaldi. È proprio l'ex galeotto ad abbandonare la palapa e partire alla volta dell'Isola che non c'è

Una volta approdato sull'Isola che non c'è, Yuri sceglie però di non rimanere e lasciare da solo Kaspar. Yuri è eliminato dal gioco, per lui l'avventura sull'#Isola finisce definitivamente qui.