Isola dei Famosi

Torna su
La crisi di Demetra

La crisi di Demetra

La lunga settimana di riflessioni di Demetra, in preda ai suoi tormenti

I primi giorni sono sempre i più difficili, per tutti. Ma per qualcuno sembrano essere stati ancora più duri da affrontare.
Demetra Hampton, la bellissima attrice celebre per aver dato volto al personaggio di Valentina; ha trascorso una settimana di riflessioni avvolta nel tormento. Lunghe passeggiate sulla spiaggia, ore trascorse ad osservare il mare, le incomprensioni e la difficoltà nel legare con gli altri compagni.

Il colpo più duro non è stata la fame, il freddo e nemmeno la tempesta tropicale che ha devastato i fragili accampamenti dei nostri naufraghi. Il colpo più duro da incassare per Demetra è stata la nomination arrivata la scorsa settimana da ben sette dei suoi compagni. In pochi giorni trascorsi insieme, la maggior parte dei naufraghi non ha apprezzato la compagnia di Demetra, candidandola per il televoto. Per la ex attrice è stato impossibile digerire questo boccone amaro, incredula di aver ricevuto così tanti voti, senza aver avuto la possibilità di farsi davvero conoscere.

Anche per Demetra arriva un saluto speciale in studio, è Paolo, il suo compagno, che cerca di rincuorarla e trasmetterle tutto il suo affetto. Alda D’Eusanio coglie l’occasione per intervenire, invitando Demetra ad approfittare di questa grande esperienza per sconfiggere i pensieri che la tormentano, solo recuperando la fiducia in sé stessa e la sua forza, riuscirà a superare questo momento così difficile.