Isola dei Famosi

Torna su
La crisi di Francesca

La crisi di Francesca

I sensi di colpa e di fame costringono Francesca ad abbandonare l'#Isola

Giovedì scorso abbiamo visto l’entrata in scena delle due Polene - Francesca Cipriani e il Divino Otelma - certo credevamo di assistere ad un’entrata più discreta, ma con due personaggi così particolari, c’era da aspettarsi un ingresso decisamente scoppiettante.

Durante la prova ricompensa della Fionda Hondurena, le polene erano intervenute in una manche extra per vincere delle preziose polpette al sugo per condire gli spaghetti in bianco vinti dai naufraghi. Nella foga della sfida, Francesca Cipriani si è immedesimata nella fionda e ha inavvertitamente lanciato il Divino Otelma come fosse una delle munizioni a disposizione. Il Divino, nonostante i suoi poteri è caduto rovinosamente riportando una ferita alla testa.
 

Francesca ha vissuto questi giorni con il pensiero al Divino; severamente preoccupata per le sue condizioni e alle prese con i sensi di colpa per aver vissuto con troppa veemenza la prova ricompensa. Ma c’è un altro dramma che ha tormentato i suoi pensieri in questi primi giorni di #Isola: la fame! Sua eterna compagna, portata in valigia insieme ai suoi microscopici bikini. L’appetito infatti viene “isolando” e il brontolio allo stomaco ha portato Francesca ad esprimere il desiderio di tornare a casa.

La Francesca sbarcata sull’#Isola non sembra quella che abbiamo sempre conosciuto; giorni interi trascorsi da sola, all’ombra di una palma o tra le quiete e cristalline acque del mare dell’Honduras. Alla fine di una lunga opera di convincimento, la polena Francesca Cipriani decide di lasciare l’#Isola e tornare in Italia.