Isola dei Famosi 2022

Torna su
La crisi di Paolo

La crisi di Paolo

Paolo Brosio al bivio!

Settimana difficile per Paolo Brosio. Il naufrago, nonostante il privilegio di soggiornare sull’#Isola dei pirati, con il sostegno dei compagni il riso assicurato dalla ciurma; ha trascorso dei giorni in infermeria per curarsi dalle punture di mosquitos, che sembrano averlo proprio preso di mira.

Al suo ritorno, visibilmente migliorato e ben nutrito, non ha però trovato l’accoglienza che sperava. Anche i compagni pirati hanno trascorso una settimana difficile, che ha alimentato sospetti e preoccupazioni. Anche se il gioco è iniziato da poco, siamo già entrati nel vivo della competizione, e il leader Marco Maddaloni, non perde occasione per dire a Paolo di continuare a combattere, ma senza più aiuti.

L’#Isola è questa, fatta di sfide che mettono a dura prova la propria resistenza fisica e mentale, quando però si sale sul ring, non si può scendere a metà incontro per una pausa. D’ora in poi, se Paolo deciderà di continuare la sua avventura sull’#Isola, dovrà lottare al pari degli altri; senza più aiuti e agevolazioni.
Cosa deciderà di fare il naufrago? Riuscirà a superare questa a crisi o abbonderà il campo di gioco?