Isola dei Famosi

Torna su
La notte romantica di Soleil e Jeremias su Isla Bonita

La notte romantica di Soleil e Jeremias su Isla Bonita

Come hanno trascorso i due naufraghi il loro soggiorno romantico?

Riparte un’altra grande settimana sull’#Isola, tra nuovi amori da coltivare e vecchie liti ancora da chiarire. Mentre il leader è alle prese con il suo soggiorno romantico sulla spiagge dell’Isla Bonita , i naufraghi trascorrono i giorni lontano dalla macchina del riso - ferma per manutenzione - ma comunque alle prese con la difficile gestione del cibo e dei rapporti tra di loro, tra vecchie allenanze e nuovi gruppi di “ribelli”.

Sull’Isla Bonita, il leader Soleil Sorge si risveglia tra le braccia del suo uomo Jeremias Rodriguez. Il risveglio è tra i più piacevoli considerato che sono su una spiaggia esclusiva e circondati dal lusso. In questi giorni, trascorsi tra baci e carezze, il rapporto tra i due si è intensificato, la complicità è diventata qualcos’altro e l’affetto si è trasformato in vera e propria passione.

Soleil confessa di aver trovato “l’essenza della felicità”, ma quanto durerà ancora questo sogno? Intanto su Playa Uva Ariadna Romero - l’ultima naufraga sbarcata - ha già contagiato tutti con la sua simpatia e il suo entusiasmo. Dopo aver svelato ai naufraghi una nuova fonte di sostentamento, propone a Stefano Bettarini di costruire una rete da pesca sfruttando la zanzariera che difende Paolo Brosio dai mosquitos. Paolo con difficoltà resiste alle lusinghe della bella cubana e le suggerisce di realizzare la rete sfruttando la protezione interna dei costumi degli uomini; riuscirà nel suo intento? E quale naufrago rinuncerà volentieri al costume per realizzare la preziosa rete da pesca?
Non tutti i naufraghi si lasciano però trasporate dallo spirito di Ariadna; se da una parte è tornato il sorriso a Ghezzal; dall’altra Giorgia Venturini è sempre più debole, al punto da non sapere se riuscirà a continuare questa avventura.

L’incanto del sogno romantico vissuto da Jeremias e Soleil, svanisce con l’arrivo di un comunicato che li costringe a rientrare. I due possono ritornare con un nuovo spirito di sopravvivenza, hanno mangiato e non si sono nutriti solo di cibo, ma come prenderanno gli altri naufraghi il loro rientro, dopo il lusso e i privilegi dell’Isla Bonita?

L’accoglienza non è delle migliori, non per tutti almeno: Luca Vismara è il primo a notare l’arrivo della barca con i due naufraghi, ma preferisce non assistere al loro sbarco; Marco Maddaloni provoca in tono scherzoso gli altri, sostenendo che avrebbero dovuto lasciargli del riso e trova l’immediata ostilità delle due sorelle Mihajlovic. Solo Jo Squillo e Ghezzal vanno incontro alla coppia; e Marina La Rosa, in tutta la sua schiettezza, è la prima a chiedergli i dettagli piccanti del loro soggiorno…