Isola dei Famosi

Torna su
La prima prova: Il labirinto

La prima prova: Il labirinto

I naufraghi divisi a coppie si sfidano.

Lo scenario del MIND accoglie i naufraghi per questa emozionante FINALE de L’isola dei famosi. Abbiamo da poco salutato Jonathan Kashanian, quinto classificato, che presto raggiungerà lo studio e scoprirà che per lui le sorprese non sono ancora finite.
Adesso è il momento di entrare nel vivo della finale. Gaspare, Bianca Atzei, Amaurys Pérez e Francesca Cipriani sono i naufraghi rimasti in gioco, i quali devono adesso sfidarsi, a coppie, nella prova del labirinto: chi uscirà sconfitto da questa sfida verrà sottoposto ad un televoto lampo che decreterà il quarto classificato dell’#Isola.
Bendati e legati tra loro, i naufraghi devono addentrarsi in un labirinto disseminato da ostacoli di vario genere. Alla fine del percorso possono sbendarsi e recuperare delle sagome da posizionare sopra a un bilanciare. Ogni figura ha un peso diverso e la prima coppia che riuscirà a riequilibrare il bilanciere si aggiudicherà la vittoria.
Stefano De Martino, come sempre nel suo ruolo di inviato, si appresta ad eseguire i sorteggi per formare le coppie: Gaspare è in coppia con Francesca, di conseguenza Amaurys e Bianca gareggiano insieme.
La gara può avere inizio!

Tutti i naufraghi sono agguerriti, ma il vantaggi di Amaurys e Bianca appare subito evidente, tanto che in poco tempo riescono a completare l'intero percorso, mentre gli avversari faticano a trovare la via giusta. 
Con Francesca e Gaspare ormai persi all'interno del labirinto, Amaurys e Bianca vincono la prova trovando la combinazione giusta per riequilibrare il bilanciere.