Isola dei Famosi

Torna su
La prova ricompensa

La prova ricompensa

I naufraghi si sfidano in un percorso ad ostacoli per vincere la ricompensa

Per la prova leader di stasera, i naufraghi si affrontano di nuovo in una prova ad ostacoli. A differenza della scorsa settimana, questa sera ogni donna potrà scegliere un uomo contro cui scontrarsi. Le scelte delle donne, lasciano naturalmente fuori i naufraghi più prestanti, così: Marco Maddaloni e Ghezzal rimangono fuori dai giochi e non parteciperanno alla prova. 

La prova è costituita da un percorso cosparso di ostacoli, i naufraghi potranno accedere all'ostacolo successivo solo se riusciranno a trovare le collane; ma il concorrente che commetterá un errore, dovrà lasciare la prova.

Iniziano le donne: la più scattante è subito Soleil Sorge seguita da Marina La Rosa, Jo Squillo e le altre. Ma non c’è storia, la prima ad arrivare con tutte le collane e a riuscire ad aprire il lucchetto è proprio Soleil. Cosa ci sarà dentro il prezioso lucchetto aperto?

 

Intanto arriva anche il turno degli uomini. Il primo a trovare la collana è Luca Vismara, ma non l'ostacolo successivo che consiste nello scavare una buca e passare sotto una trave lo rallenta al punto da esser raggiunto dagli altri e superato da Aaron Nielsen. È proprio lui a superare tutti gli ostacoli e ad arrivare per primo ad aprire l'ultimo lucchetto. 






 

I naufraghi che si sfideranno nella prova del fuoco per decretare il nuovo leader della settimana sono: Aaron e Soleil!
Chi vincerà?