Isola dei Famosi 2022

Torna su
La ribellione di Alessandro

La ribellione di Alessandro

Alessandro vorrebbe avere più libertà, ma Carmen non accetta questo suo inaspettato cambiamento

Questa avventura sulle spiagge dell’Honduras inizia a segnare la vita di ciascun Naufrago.

Nonostante un inizio molto affiatato con sua mamma Carmen, Alessandro – soprattutto nel corso di queste ultime settimane - ha iniziato a proseguire il suo percorso autonomamente e ciò lo ha portato ad essere molto più indipendente e distante dalla showgirl. Di fronte a determinati atteggiamenti, però, Carmen non ha trattenuto il suo dispiacere: se da una parte c’è la showgirl vorrebbe tenerlo sempre accanto a sé, dall’altra invece c’è il giovane ragazzo che vorrebbe iniziare ad avere i suoi spazi.

Dopo aver aperto il collegamento con la spiaggia, Ilary cerca di indagare di più su quanto accaduto “Io faccio delle cose innocenti” esclama Carmen, la quale ammette che – di fronte a gesti così innocenti – non accetta che lui rifiuti le sue gentilezze. “Lui mi evita” aggiunge, delusa dal suo inaspettato cambiamento.

Ilary, a questo punto, si rivolge ad Alessandro e chiede: “In cosa esagera tua mamma?”. “In tutto” ribatte Alessandro il quale, con schiettezza, ammette che – nonostante l’affetto provato nei confronti di sua mamma – in questo momento preferirebbe avere i suoi spazi.

Ad intervenire dallo studio è Vladimir, la quale invita mamma Carmen ad essere meno opprimente e aggiunge: “Concedigli spazio”.

Nonostante i consigli e le forzate riflessioni, Carmen non sembra intenzionata a voler cambiare. Cosa accadrà tra i due? Come si evolverà il loro rapporto?