Isola dei Famosi 2022

Torna su
La tempesta porta scompiglio tra i Naufraghi

La tempesta porta scompiglio tra i Naufraghi

Dopo giorni di tempesta, tra i Naufraghi non è ancora tornato il sereno

Una tempesta ha colpito l’Isola, cogliendo di sorpresa i Naufraghi nel cuore della notte.

Tutti subito si sono messi all’opera tirando fuori il loro spirito di sopravvivenza ma la natura, almeno questa volta, ha avuto la meglio sul gruppo di Naufraghi che è subito stato messo al sicuro lontano dall’occhio del ciclone.

Se la tempesta è finita lasciando spazio al bel tempo, al ritorno sull’Isola tra i Naufraghi il sereno tarda a tornare: “Pochi hanno capito qual è veramente lo spirito dell’Isola” afferma Laura. Se tutti si sono messi all’opera per ricostruire la capanna spazzata via dal tempo, Laura accusa alcuni suoi compagni di non essersi impegnati abbastanza per il benessere dell’intero gruppo.

Mentre chi si è impegnato a ricostruire la capanna ha dormito comunque alle intemperie, chi non ha contribuito ha approfittato del rifugio costruito per loro dagli altri. Laura si rivolge in particolare a Carmen e a suo figlio Alessandro che, sebbene non abbiano fatto la loro parte, hanno comunque dormito nella capanna lasciando gli altri all’esterno.

Alessandro si scusa a nome suo e di sua madre per non aver dato spazio anche ai suoi compagni mentre Carmen, convinta delle sue ragioni, si difende dalle critiche finendo per scontrarsi con Laura e gli altri Naufraghi che la accusano di egoismo. 

La tempesta ha portato scompiglio su Playa Accoppiada: tornerà presto il sereno tra loro?