Isola dei Famosi

Torna su
Le anticipazioni della nona puntata: tutti al televoto!

Le anticipazioni della nona puntata: tutti al televoto!

Cosa accadrà nella nona puntata dell'#Isola?

Il lunedì è il giorno dell’#Isola!

Domani, lunedì 11 marzo, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, le opinioniste in studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Il nostro sempre bravo inviato dall’Honduras Alvin dovrà tenere a bada in Palapa i naufraghi, reduci da una settimana ricca di tensioni e discussioni dopo il ritorno su Playa Uva dei due “sospesi” Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

Dopo il ritiro di Ghezzal e il conseguente annullamento del televoto, i nostri famosi saranno tutti sottoposti all’insindacabile giudizio del pubblico: tutti i naufraghi finiranno al televoto e uno di loro abbandonerà domani stesso la Palapa. Preparatevi quindi a sostenere il vostro preferito, perché i vostri voti saranno fondamentali per la sua permanenza in Honduras!
Potrete farlo, come sempre, attraverso quattro modalità: SMS al 477.000.3, tramite il nostro sito cliccando qui, tramite App Mediaset Play e con le vostre TV connesse abilitate.

Continua la rivalità Soleil Sorgè e Ariadna Romero che, oltre ai diverbi durante il reality, si scontreranno nella prova leader per aggiudicarsi il titolo per questa settimana, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella prova spareggio svoltasi durante il giorno 43 (clicca qui e qui per rivederla).

Inoltre, in studio, Alessia riaccoglierà l’eliminato della scorsa puntata Jeremias Rodriguez, per parlare anche della sua storia d’amore con Soleil, e Jo Squillo, che ha dovuto lasciare il gioco per un infortunio.

Non possiamo anticiparvi altro: sintonizzatevi domani in prima serata su Canale 5 e che la forza dell’#Isola sia con voi!