Isola dei Famosi

Torna su
Le anticipazioni della settima puntata dell\'#Isola

Le anticipazioni della settima puntata dell'#Isola

Scopriamo tutte le novità che riguardano la settima puntata de "L'Isola dei Famosi".

Siamo giunti al settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il reality show che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. A guidare il timone sarà come sempre la nostra padrona di casa Alessia Marcuzzi. Confermati anche gli interventi delle due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio e della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras, Alvin.

Nella puntata di stasera ci saranno molti punti da chiarire: primo tra tutti quello del rapporto tra Jo Squillo e Marina La Rosa. Le incomprensioni tra le due naufraghe mettono un punto alla tanto auspicata “Isola delle donne”. Procede con il vento in poppa invece “L’Isola degli amori”: se da un lato la coppia Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez non sembra mostrare segni di cedimento, dall’altra il rapporto tra Ariadna Romero e Ghezzal è ancora in fase di definizione.

La stessa Soleil, dopo essere stata al centro delle polemiche per l’intera settimana, riesce a spuntarla nella prova leader, insieme ad Aaron. I due in puntata avranno la possibilità di conquistare l’ambito titolo di Pirata, nonché di leader della settimana.

Sull’Isola che non c’è, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini hanno avuto modo di discutere a lungo sulle dinamiche di gioco e hanno rivelato le strategie tra i concorrenti, tra cui quella dell’ex gatta morta. 

Televoto aperto per Riccardo Fogli, Luca Vismara e Le Mihajlović (Viktorija e Virginia): uno di loro dovrà lasciare le spiagge di Playa Uva. A deciderlo sarete come sempre voi, tramite App Mediaset Play, andando su isola.mediaset.it/vota, su TV Connesse e tramite SMS, inviando un messaggio al 477.000.3 con il nome del concorrente che volete eliminare. Ma le notizie non finiscono qui: dal 4 marzo L’Isola dei Famosi ritorna al lunedì, sempre in prima serata su Canale 5.

Tutto è pronto, mancate solo voi! Appuntamento a stasera in prima serata su Canale 5. Non isoliamoci, eh!