Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le Nomination della diciassettesima puntata

Le Nomination della diciassettesima puntata

Mercedesz e Nicolas sono in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa?

Anche nel corso di questa diciassettesima puntata è giunto il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination.
Alessandro e Marialaura, i quattro nuovi concorrenti e i due Naufraghi tornati in gioco non potranno essere votati in quanto immuni, mentre Mercedesz - avendo ricevuto il bacio di Giuda da parte di Blind - ha ottenuto un voto.

Dopo aver ascoltato le spiegazioni di Ilary, la prima a recarsi in Zona Nomination è Guendalina, la quale decide di mandare al televoto Mercedesz, soprattutto dopo quanto accaduto con suo fratello Edoardo: "Non mi è piaciuta per niente". Anche Nicolas, così come Edoardo e Carmen, fa il il nome di Mercedesz.

È il turno di Marco C. e la sua scelta, così come quella di Lory, ricade su Nicolas in quanto ha notato che, al suo rientro, non ha mostrato molto entusiasmo. La scelta di Mercedesz ricade su Guendalina in quanto delusa dalle parole che le ha rivolto, mentre Estefania manda in Nomination Nicolas in quanto pensa che sia una persona falsa. 

Anche per Pamela, Luca, Marco e Gennaro è giunto il momento di fare la loro prima Nomination. Marco ammette che, non conoscendo i concorrenti e le rispettive dinamiche, si trova un po' in difficoltà, ma decide di dare il suo voto a Mercedesz. Anche Luca e Pamela, seppur ad esclusione, mandano al televoto Mercedesz, mentre la scelta di Gennaro ricade su Guendalina.

Infine, anche i due leader sono chiamati a prendere una decisione e, dopo essersi confrontati, fanno il nome di Nicolas.

Mercedesz e Nicolas sono i due nominati di questa puntata: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa venerdì?