Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le Nomination della diciottesima puntata

Le Nomination della diciottesima puntata

Estefania, Luca, Roger e Gennaro sono in Nomination: chi dovrà abbandonare la Palapa?

Anche nel corso di questa diciottesima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination. Prima di passare la parola ad Alvin, però, Ilary ricorda le regole del gioco e spiega che Carmen e Pamela avendo vinto la prova leader, non potranno essere nominate in quanto hanno ottenuto l’immunità; a partire svantaggiato, invece è Luca poiché - avendo ricevuto già un voto da parte della leader Pamela- è gia in Nomination, mentre Nicolas ha ricevuto il Bacio di Giuda da parte di Mercedesz.

Il primo Naufrago a recarsi in Zona Nomination è Alessando, il quale decide di mandare al televoto Estefania, soprattutto dopo aver scoperto la sua scorretta strategia. Quest'ultima, invece, sceglie di dare il suo voto a Roger: "Mi sono sentita delusa e tradita". La scelta di Roger, invece, ricade su Lory, mentre quella di Maccarini ricade su Estefania in quanto - almeno per il momento - pensa che la Naufraga non sia davvero sincera con lui. 

È il turno di Nicolas: l'attore romano, così come Guendalina, manda in Nomination Estefania per la stessa ragione di Alessandro: "Giocare con i sentimenti è una cosa triste. Ci hanno preso in giro", mentre la scelta di Lory ricade su Guendalina. Marco C. manda in Nomination Edoardo, Gennaro invece - così come Luca -decide di fare il nome di Roger, soprattutto a seguito delle mancanze di rispetto ricevute: "Quando è arrivato non è stato cordiale".

Anche per Marialaura è giunto il momento di recarsi in Zona Nomination: la Naufraga decide di mandare al televoto Roger in quanto delusa dal modo in cui ha accolto i nuovi arrivati, mentre Edoardo manda al televoto Estefania: "Lei è falsa"

Carmen, nonché leader di Playa Rinovada, è chiamata a compiere l'ultima scelta: "Non ho niente di personale" esclama e decide di fare il nome di Gennaro.

Estefania, Luca, Roger e Gennaro sono in Nomination: chi di loro sarà costretto a dover abbandonare la Palapa nel corso della prossima puntata?