Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le Nomination della dodicesima puntata

Le Nomination della dodicesima puntata

Blind, Carmen ed Estefania sono in Nomination: chi dovrà lasciare la Palapa?

Anche nel corso di questa dodicesima puntata è arrivato il temutissimo momento delle Nomination.

Il primo a recarsi in zona Nomination è Clemente e il suo voto ricade su Carmen: “Non mi piacciono le persone doppiogiochiste” esclama e pensa che la showgirl non sia in grado di prendere una posizione durante le discussioni. Anche Estefania e Blind decidono di nominare Carmen per lo stesso motivo del pugile, mentre Marco C. nomina Edoardo perchè convinto che si diverta a mettere zizzania nel gruppo. 

Nick nomina ancora una volta Estefania: "Mi dà l'aria di una un po' falsa, non mi convince come carattere". Insiema al cantante, anche Carmen e Alessandro fanno il nome della modella argentina.

È la volta di Laura che nomina Carmen, così come Roger: "Perchè sono a favore dell'indipendenza di Alessandro".  Dopo di loro, Edoardo e Nicolas concludono il giro facendo il nome di Estefania.  

Le due nominate del gruppo sono Carmen ed Estefania ma manca ancora la scelta del leader, che determinerà il terzo naufrago al televoto insieme a loro. "Posso ricambiare il bacio e la Nomination dell'altra volta. Ho dato una seconda possibilità, ma la terza no" dichiara Guendalina, che sceglie di mandare in Nomination Blind. 

Chi sarà il prossimo Naufrago a lasciare la Palapa?